CIP GARDEN . Via Varesina, 279 . 22100 Como . T +39 031 525557

7 Lug

Irrigazione fai da te – I nostri consigli!

Un impianto di irrigazione sul tuo balcone o nel tuo piccolo orto può essere davvero facile da installare e può diventare un utile alleato nella cura del tuo angolo di verde soprattutto in questo periodo dell’anno. Dopotutto con l’arrivo dell’estate aumentano anche le temperature e le tue piante necessitano di una maggiore e corretta innaffiatura durante la giornata facendo anche attenzione a non bagnare le foglie ma solo le radici.
Ma non solo! Perché è anche tempo di vacanze e allora installare un impianto di irrigazione può diventare una necessità.

claber_goccia

 

Ma come fare?

Secondo noi il metodo migliore e anche il più economico è il fai da te!
Stai già storcendo il naso? Non ti preoccupare, perchè con i giusti prodotti e con i nostri consigli sarai in grado di realizzare un impianto di irrigazione perfettamente funzionante e magari far diventare la cura delle tue piante un piacevole hobby.

 

CLABER_IRRIGAZIONE_3

Quali prodotti scegliere?

Sicuramente scegliere prodotti di qualità ti permette di non avere problemi nel medio/lungo periodo e di non dover controllare che tutto funzioni adeguatamente.
Noi di Cip Garden ti proponiamo i prodotti della linea Caber. Perché è un’azienda italiana e propone prodotti di qualità, sempre all’avanguardia, facili da usare, con uno sguardo attento all’eco-sostenibilità.

 

 

Come dicevamo poco fà, realizzare un impianto di irrigazione per il terrazzo è facile e per farlo non servono attrezzi tantomeno collegamenti elettrici.
Per realizzare il tuo impianto di irrigazione Claber serve un programmatore a batteria con il quale impostare i programmi di irrigazione personalizzati, i tubi per distribuire l’acqua, i raccordi, i gocciolatori ed i fine linea.
Dai un occhio agli impianti della linea Rain Jet Claber e risparmi tempo, fatica e acqua preziosa.

…e se non hai il rubinetto esterno sul balcone… vieni a conoscere l’innovativo sistema Acqua Magic System.
Ti permetterà di realizzare un impianto di irrigazione a goccia senza alcun collegamento alla rete elettrica o idrica.Comprende uno speciale programmatore con pompa integrata e un pannello fotovoltaico che alimenta la batteria integrata. Il serbatoio lo puoi anche trovare in casa o da noi, mentre per l’irrigazione abbiamo degli speciali gocciolatori.

 

Qualche consiglio?

Certo ne abbiamo davvero tanti e siamo pronti a soddisfare ogni richiesta.

Vieni a trovarci al Cip Garden e chiedi di Luigi, il nostro guru dell’irrigazione!

Ti aspettiamo!